top of page

Spedizione e Resi

 

Tempi e Costi di Spedizione

VANITY HER JEWELS (Bruma Srl) effettua spedizioni in tutto il mondo: facciamo del nostro meglio per elaborare e spedire gli ordini il più velocemente possibile, anche se durante le festività il tempo potrebbe essere leggermente prolungato. Se l'ordine viene effettuato durante il fine settimana o un giorno festivo, verrà evaso il lunedì successivo.

Dopo che l'ordine viene elaborato internamente dal nostro team i tempi di spedizione variano da 4 a 9 giorni lavorativi per le spedizioni nazionali, mentre per le spedizioni estere da 10 a 18 giorni lavorativi. I costi sono i seguenti:

​

- Italia: tutte le spedizioni sono gratuite

- Europa: 

  • ​ â€‹per ordini entro 150€, la spedizione ha un costo di 15€

  •  per ordini oltre 150€, la spedizione è gratuita

- Resto del mondo:

  • per ordini entro 300€, la spedizione ha un costo di 30€

  • per ordini oltre 300€, la spedizione è gratuita

​

Eventuali oneri aggiuntivi saranno a carico dell’acquirente.

​

Politica di Reso

Se per qualsiasi ragione non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituirlo o restituire parte dell’ordine. Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente inviare la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima del 14° giorno dalla data di consegna alla mail del customer service del nostro sito info@vanityherjewels.it e attendere la conferma dal nostro team.

Il diritto di recesso si applica esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), sono quindi esclusi tutti gli acquisti effettuati con P.IVA.

La spedizione del reso sarà a carico di VANITY HER JEWELS in caso di prodotto difettoso o non corretto mentre, per tutti gli altri resi, i costi di spedizione ed eventuali oneri aggiuntivi saranno a carico dell’acquirente. I prodotti acquistati facenti parte del reso dovranno essere restituiti per posta o corriere all'interno della confezione originale con al loro interno il Modulo Resi compilato, non devono mai essere stati utilizzati, lavati, danneggiati e devono essere in condizioni di essere rivenduti. Nessun cambio o rimborso sarà effettuato per prodotti restituiti incompleti, danneggiati o sporchi.

 

I resi che non soddisfano la nostra politica non saranno accettati e non saranno rimborsati. I resi sono accettati solo su acquisti effettuati direttamente su www.vanityherjewels.it. Per ulteriori domande o richieste particolari, il customer service è a disposizione del cliente dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 18:00 alla mail info@vanityherjewels.it.

​

La restituzione del bene a seguito dell’esercizio del diritto di recesso dovrà effettuarsi al seguente indirizzo:

BRUMA Srl - c/da Vaglie 23/B, Pollenza (MC), 62010, Italia.


N.B. Non verranno accettati i resi che non presentano il Modulo Resi compilato all’interno del pacco. 

 

La responsabilità degli articoli ricade sul cliente fino al momento del loro arrivo in magazzino.

​

RimborsiQuando riceverò il mio rimborso?

L'azienda Bruma Srl si riserva il tempo di verifica della qualità del prodotto restituito ed emetterà il rimborso solo se questo soddisfa le condizioni delle norme di reso. I resi sono accettati solo su acquisti effettuati direttamente dal sito www.vanityherjewels.it. Riceverai il rimborso con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto originale nel più breve tempo possibile. 

Si prega di notare che i tempi di rimborso possono variare a seconda dei diversi metodi di pagamento.

Il rimborso sarà gratuito e includerà solo l'importo del prodotto o degli articoli che si stanno restituendo in caso di reso parziale, mentre includerà l'importo dei prodotti complessivo in caso di reso totale dell'ordine.​​

bottom of page